Vuoi vendere il tuo servizio o Infoprodotto online e non sai come ricevere pagamenti in modo sicuro? Ecco una lista dei miei tool preferiti.

I tool migliori per ricevere pagamenti online

SendOwl Il miglior servizio per vendere i tuoi prodotti digitali in modo sicuro

SendOwl si integra con paypal o stripe e ti permette di creare dei carrelli ottimizzati per la conversione, di proteggere i tuoi contenuti e di dare accesso ai tuoi contenuti una volta ricevuto il pagamento di un cliente. Il punto di forza è sicuramente il prezzo che è di soli 15$ al mese contro i 99$ dei suoi competitor.

Simple Invoices Il miglior tool per ricevere pagamenti veloci per i tuoi servizi

Simple Invoices è il servizio che utilizzo giornalmente per vendere le mie consulenze. Ti permette di creare fatture, inviarle via mail e ricevere pagamenti con paypal e stripe. Inoltre ti creare pagamenti rateizzati e automatici. Semplicemente fantastico. A un costo irrisorio di 9$ al mese.

Paypal Il sistema di pagamenti più conosciuto e usato al mondo

Paypal non ha bisogno di presentazioni. È il sistema per ricevere ed effettuare pagamenti più conosciuto al mondo. Puoi attivare il tuo account business e ricevere pagamenti in pochi minuti. Nota negativa? Le commissioni non proprio basse.

Stripe Il nuovo potente sistema per ricevere pagamenti online

Stripe è simile a paypal, ma molto meglio. Ti permette di accettare carte di credito e creare pagamenti ricorrenti (con l'ausilio di altri strumenti come Simple Invoices o SendOwl) e le commissioni sono molto più basse di quelle di paypal. 

>

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/alexbull/public_html/wp-includes/functions.php on line 4552

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/alexbull/public_html/wp-includes/functions.php on line 4552